Chiama il +39 0421 301959 o +39 380 1781499 per un preventivo

L'autofficina

Qualità e professionalità per l’assistenza tecnica a Eraclea

L’Autofficina T2 è in grado di fornire un’assistenza tecnica e meccanica completa per ogni tipologia di auto e di furgone, avvalendosi di uno staff qualificato per far tornare vetture guaste o incidentate alla loro condizione precedente. 

L’attività di Ponte di Crepaldo nei pressi di Eraclea, in provincia di Venezia, offre anche la diagnosi elettronica, l’officina meccanica multimarche, la pulizia iniettori, la riparazione e l’eventuale sostituzione degli pneumatici. In più mette a disposizione anche il suo carro attrezzi diurno per il recupero tempestivo degli autoveicoli sinistrati.

L’assistenza tecnica, meccanica ed elettronica

I servizi di assistenza tecnica, elettronica e meccanica dell’Autofficina T2 sono in grado di risolvere ogni problema della vettura in maniera efficiente e precisa, sfruttando macchinari altamente sofisticati e all’avanguardia sia per quanto riguarda la diagnosi che la riparazione. 
Qualsiasi vettura di ogni marca italiana e straniera può trovare qui a Ponte di Crepaldo professionisti esperti e pronti a mettere le loro competenze al servizio di una riparazione efficace e attenta a ogni dettaglio.

Il servizio di recupero delle auto sinistrate

Durante il giorno, il carro attrezzi dell’Autofficina T2 è in grado di recuperare in tempi molto rapidi le vetture guaste o sinistrate e portarle fino all’officina per la riparazione. Una volta che il mezzo è giunto in sede, i professionisti dell’attività effettueranno tutte le valutazioni del caso insieme al cliente, per stabilire la modalità più corretta d’intervento, garantendo poi una consegna dell’auto riparata in tempi molto rapidi.
Chiama per saperne di più il numero +39 0421 301959 - 380 1781499
Share by: